Dispositivo anti abbandono gratuito? Scopriamo come

Tutte le informazioni necessarie per ottenere il dispositivo anti abbandono senza spendere nulla.
L’azienda Bob Cam ha annunciato il lancio della versione 2.0 dell’APP anti abbandono, e per festeggiare questo importante traguardo, ha deciso di rendere gratuito il download dell’APP tramite Play Store per 8 giorni, dal 1 Maggio all’8 Maggio.
Ciò significa che tutti coloro che scaricheranno l’APP durante questo periodo potranno utilizzarla per sempre, senza dover spendere nemmeno un euro. Si tratta di un’opportunità unica per dotarsi di un dispositivo anti abbandono a norma, che permette di garantire la sicurezza dei bambini a bordo dell’auto.
Per coloro che non lo sanno, BoB Cam è un Applicazione innovativa e facile da utilizzare, in grado di trasformare direttamente lo smartphone Android dell’utente in un dispositivo anti abbandono a norma di legge. Addio quindi a qualsiasi dispositivo elettronico da porre nel seggiolino del bambino e da portarsi dietro quando si cambia auto. Il sistema BoB Cam funziona in modo semplice ed efficace: una volta connesso ad una idonea fonte di alimentazione in auto, ci ricorderà di verificare la presenza del bambino prima di scendere dal veicolo. Ha poi anche altre interessanti funzioni che possono essere utilizzate, come ad esempio quella del rilevamento codice QR. Questa funzione aggiuntiva utilizza la fotocamera per capire quando il bambino non è a bordo, in modo da evitare eventuali reminder non necessari.
In questo modo, l’utente può controllare costantemente la situazione e intervenire in caso di emergenza. Con la nuova versione 2.0 dell’APP, Bob Cam ha introdotto importanti miglioramenti e nuove funzionalità, che rendono il dispositivo ancora più affidabile e facile da utilizzare.
Se sei interessato a Bob Cam, non perdere l’occasione di scaricare gratuitamente l’APP anti abbandono dalla versione 2.0 dal Play Store dal 1 Maggio all’8 Maggio . Inoltre, non dimenticare di leggere la nostra recensione aggiornata sulla nuova versione 2.0 dell’APP di Bob Cam.