Privacy Policy

L’importanza del seggiolino in auto: il post spaventoso di una mamma

L’importanza del seggiolino in auto: il post spaventoso di una mamma

 

Una mamma, Jenna, ha voluto condividere su Facebook la sua terrificante esperienza, per ricordare a tutti l’importanza di utilizzare sempre i seggiolini in macchina.
La donna della Pennsylvania è salita in macchina, come ogni giorno, per andare a prendere suo figlio all’asilo. Durante il ritorno, Jenna si è ricordata di dover comprare il latte, per questo si è fermata velocemente in un negozio sulla strada, lasciando in macchina i figli Beckett e Brooks, rispettivamente di tre anni e di sei settimane. In quell’istante un’automobile ha perso il controllo e si è schiantata contro la sua macchina, distruggendola completamente.
Per fortuna, però, i seggiolini su cui erano seduti i bambini li hanno protetti, evitando il peggio. Infatti, i piccoli sono usciti da questa bruttissima esperienza senza neppure un graffio.
Jenna, dopo lo shock, ha deciso che era il caso di condividere l’immagine dell’incidente su Facebook, per raccomandare tutti i genitori di utilizzare sempre i seggiolini per proteggere i propri figli.

Nella foto si vede perfettamente l’automobile distrutta e i seggiolini completamente integri. E il messaggio della mamma è questo: “Ecco perché dovreste assicurare sempre correttamente i vostri figli al seggiolino, ogni volta. Anche quando urlano perché le cinture sono strette”.
La donna americana ha scritto che i suoi bimbi fortunatamente sono rimasti illesi ma che i paramedici dell’ambulanza hanno spiegato che poteva andare molto peggio se lei non avesse perso due minuti della sua giornata per allacciare correttamente le cinture del seggiolino.
Il post, in poche ore, è stato visualizzato da più di 144 mila persone, che hanno ringraziato Jenna per la sua testimonianza, sottolineando questo importante messaggio che vuole ricordare a tutti i genitori la grande importanza dei seggiolini per auto.

 

2 Comments
  1. Rispondi
    Francesca 6 ottobre 2017 at 16:07

    Credo sia davvero importante condividere notizie come queste! Complimenti a questa mamma e a voi che avete condiviso la notizia.

    • Rispondi
      MigliorSeggiolinoAuto 6 ottobre 2017 at 16:16

      Cara Francesca purtroppo spesso la sicurezza in auto viene sottovalutata. Grazie per il tuo intervento.

    Scrivi il tuo commento

    Miglior seggiolino per auto