Privacy Policy
Made in Italy

Recensione MammaCangura Maximo Bellelli

0

MammaCangura Maximo Bellelli

Ottimo seggiolino

 Bellelli è un industria italiana che sviluppa e produce i suoi prodotti in Italia , perciò se tenete al made in Italy questo è il marchio giusto per voi. Il marchio MammaCangura nasce nel  2009  ed offre prodotti particolari, più curati nel design.

Oggi andremo ad analizzare il seggiolino MammaCangura Maximo  Bellelli , il seggiolino in esame non è provvisto di attacchi ISOFIX  , se siete interessati alla versione con ISOFIX la trovate qui.

Il seggiolino in esame è omologato per i gruppi 1-2-3 utilizzabile dai 9 ai 36 kg (circa dai 9 mesi ai 12 anni).  Potreste quindi passare dall’ovetto direttamente ad un seggiolino di  categoria (1-2-3) per essere a norma per tutto il tempo dell’obbligo di legge .

C’è però da dire che spesso , proprio perché devono accogliere bambini di così diversa età e peso , a volte sono fin troppo ampi per i bambini al di sotto dei 10 – 18 mesi di età. Bellelli , vende però (come optional ) un riduttore imbottito che permette ai bambini sotto i 10 kg di adattarsi meglio al seggiolino.

Rivestimento

  • Il rivestimento è di buona fattura, molto traspirante  ed interamente sfoderabile, tramite la semplice cerniera posta a lato. Simpatica ed utile la piccola tasca posta sul lato sinistro del seggiolino.

MammaCangura Maximo Bellelli

  • Cinture e fibbie ben imbottite

MammaCangura Maximo Bellelli

Reclinabile?

La caratteristica migliore di Maximo è di essere uno dei pochi seggiolino del gruppo 1-2-3 ad essere reclinabile .

MammaCangura Maximo Bellelli

 

Per reclinarlo sarà sufficiente ruotare la manopola posta davanti alla seduta , il seggiolino si reclinerà  in modo continuo dando la possibilità di scegliere sempre la posizione migliore per il nostro bimbo.

MammaCangura Maximo Bellelli

Poggiatesta

Il poggiatesta è regolabile in 5 step , garantendo sempre la posizione migliore . Facilmente regolabile grazie al meccanismo posto sul retro che permette in una sola mossa di regolare sia il poggiatesta che le cinture di sicurezza. Provvisto di protezioni laterali non fa ciondolare la testa quando il bambino si addormenta. Molto morbido e comodo.

MammaCangura Maximo Bellelli

Montaggio

Il montaggio è semplice e veloce, grazie anche alle istruzioni completamente in italiano , chiare e ben illustrate.  Lo schienale è facilmente separabile dalla base , nel momento in cui non sarà più necessario. Il manuale è disponibile anche in formato PDF

MammaCangura Maximo Bellelli

Conclusioni

 

Il seggiolino MammaCangura Maximo Bellelli si rivela davvero un buon acquisto , ampio e confortevole non costringe il bambino , ma allo stesso tempo lo  tiene al sicuro.

Non abbiamo riscontrato grossi difetti , anche se noi consigliamo , ove possibile , di acquistare la versione ISOFIX  del seggiolino.

Disponibile in due colori : rosso e nero.

Lo trovate in offerta grazie a MigliorSeggiolinoAuto cliccando sul tasto offerta.

Bellelli linea Maximo 01MXM030 - Seggiolino auto per bambini Black Grey

Spedizione Gratuita
Prezzo aggiornato il :16 Dicembre 2018 12:39
7.5 Total Score
Confortevole

Il seggiolino Maximo di Bellelli si rivela davvero un buon acquisto , ampio e confortevole non costringe il bambino , ma allo stesso tempo lo tiene al sicuro. Non sono presenti grossi difetto , anche se noi consigliamo , ove possibile , di acquistare la versione ISOFIX del seggiolino.

Qualità dei materiali
7.5
Facilità di montaggio ed utilizzo
8
Comfort per il bambino
7.5
Rapporto qualità/prezzo
7
PROS
  • Reclinabile in modo facile e pratico
  • Rivestimenti di qualità e lavabili
  • Poggiatesta
CONS
  • In questo modello non ISOFIX alcune manovre richiedono di aggiustare costantemente le cinture
Voto degli utenti: 2.69 (16 voti)

1 Comment
  1. […] sulla sua pagina Facebook e sul sito bellelli.com , per le recensioni dei modelli Bellelli Maximo (recensione qui) e Bellelli Maximo Fix (recensione qui). Tutti e due i modelli Bellelli sono nella nostra […]

    Scrivi il tuo commento