Privacy Policy

Seggiolino Auto Cybex PALLAS M-FIX

Longevo, sicuro, confortevole, Cybex

Cybex Pallas M-Fix , seggiolino omologato per i gruppi 1- 2 e 3 dai 9 ai 36 Kg , è dotato  di attacchi ISOFIX , esiste anche  la versione non ISOFIX chiamata  Cybex Pallas M.

La versione M-Fix , fa parte della serie Gold di Cybex , la più curata dal punto di vista estetico e dei materiali.

Il Cybex Pallas M-Fix è risultato vincitore per il gruppo 1-2-3 del test 06/2015 condotto dall’associazione tedesca S. Warentest  oltre ad aver ricevuto un gran numero di riconoscimenti dalle più autorevoli associazioni dei consumatori.

 

Caratteristiche

  • Modulare : il seggiolino si adatta alla crescita del bambino. Dopo i 18 Kg ,3  anni circa , si trasforma in un Solution M-Fix.

Cybex Pallas M-fix

  • Sistema LSP Plus, ovvero le protezioni laterali dagli impatti , costruiti con dei speciali cuscinetti simili ad airbag assorbono le forzo d’urto laterali. La protezione lineare nell’impatto laterale a regolazione indipendente (sistema L.S.P. Plus) in caso di incidente assorbe l’energia dell’impatto fin dai primi istanti.

Cybex Pallas M-fix

  • Poggiatesta reclinabile in 3 posizioni , davvero ottimo, spostando il baricentro del capo all’indietro, impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti quando si addormenta.

Cybex Pallas M-fix

 

  • Poggiatesta regolabile in altezza in 12 posizioni per seguire la crescita del bambino ed avere sempre un ottima vestibilità.

Cybex Pallas M-fix

  • Schienale reclinabile : pratica  la funzione di  reclinazione . La leva di attivazione è posta in modo molto pratico nella parte frontale del seggiolino.

Cybex Pallas M-fix

 

  • Reclinazione standard per gruppo 2-3

Cybex Pallas M-fix

  • Traspirante , le fodere sono costruite con tessuti davvero eccellenti , ed il sistema di circolazione dell’aria integrato mantiene una temperatura confortevole anche nelle giornate più roventi.

Cybex Pallas M-fix

  • Montaggio davvero semplice e veloce, le istruzioni sono chiare ed in Italiano. Le potete scaricare in formato PDF .

Conclusioni

Il seggiolino Cybex Pallas M-Fix prende il meglio del Cybex Pallas -2 Fix  e del Cybex Solution M-Fix  e li unisce . Quel che ne risulta è un seggiolino auto davvero fantastico.

Il prezzo è abbastanza elevato, ma perfettamente in linea con quanto offerto. Il seggiolino infatti può essere utilizzato per ben 11 anni. e considerando la qualità costruttiva , i materiali utilizzati e i test di sicurezza eseguiti su questo modello , per noi di MigliorSeggiolinoAuto.it sono soldi ben spesi.

Come già detto per altri modelli Cybex  il cuscino di sicurezza , non risulta mai oppressivo , anzi lascia al bambino ampia libertà di movimento.  Si può regolare in ampiezza e può essere allargato in maniera graduale per seguire la crescita del bambino o adattarsi all’abbigliamento (esempio il piumino d’inverno) . Naturalmente , se non fosse chiaro , il cuscino di sicurezza va utilizzato solo nel gruppo 1.

Ben studiata anche la reclinazione , che permette al bimbo di dormire sonno tranquilli. Posta frontalmente si può azionare con una sola mano così, se il bambino si addormenta  basta tirare la leva ed il seggiolino scivola automaticamente in posizione reclinata.

Il seggiolino è ben areato , ma è comunque disponibile (come optional) il rivestimento estivo in spugna.

Disponibile in 7 colori diversi : rosso , nero ,grigio ,blu ,arancione ,rosa ,grigio scuro.

Guarda i nostri 3 consigli per proteggere la tua auto dai tuoi bambini.

Potete acquistarlo in offerta grazie a MigliorSeggiolinoAuto.it , cliccando sul pulsante OFFERTA.

Cybex Gold 517000183 Pallas M-fix Seggiolino Auto, per Bambini dai 9 Mesi ai 12 Anni, Grigio, 9-36 kg

267,30€ 339,95€

9.8 Total Score
Recensione Cybex Solution Pallas M-fix

Longevo, sicuro, confortevole, Cybex.

PROS
  • Risultati top nei crash test
  • Poggiatesta brevettato anticaduta
  • Montaggio semplice e veloce
  • Attacchi ISOFIX
  • Longevità
  • Modulare
CONS
  • Prezzo
Voto degli utenti: 4.71 (108 votes)

8 Commenti
  1. Rispondi
    Giancarlo 9 luglio 2017 at 09:10

    Buongiorno. Come sicurezza per il bambino il pallas 2 – fix ed il pallas m-fix sono equivalenti o nei crash test uno ha avuto una valutazione migliore dell’altro?

    • Rispondi
      MigliorSeggiolinoAuto 9 luglio 2017 at 10:19

      Buongiorno Giancarlo . Il seggiolino auto Pallas M-fix con protezione per l’impatto ha ottenuto il punteggio 2.1 nel test 06/2015 dell’associazione consumatori indipendente europea Stiftung Warentest, rendendolo il migliore seggiolino del suo gruppo. Il seggiolino Cybex Pallas 2-fix secondo Stiftung Warentest e ADAC è uno dei migliori seggiolini del gruppo 1/2/3. Tirando le somme a livello di sicurezza sono quasi equivalenti, la bilancia pende leggermente verso il Pallas M-Fix.

      Ecco un immagine dei test ADAC.

      Cybex Pallas M-fix

      E questa dei test TCS 2017 , non è presente il Pallas 2-Fix.

      Cybex Pallas M-fix

      Per altri dubbi restiamo a disposizione.Buona domenica.

  2. Rispondi
    Michela Carlesso 27 giugno 2017 at 06:04

    Salve,

    Non mi è chiara la differenza tra il nuovo M-fix e la versione 2-fix.

    Grazie,

    • Rispondi
      MigliorSeggiolinoAuto 27 giugno 2017 at 06:45

      Buongiorno Michela, entrambe le versioni sono di categoria 1-2-3,il modello Cybex Pallas M-Fix è la versione migliorata del Cybex Pallas 2 -Fix. In più ha le bande laterali, un design leggermente diverso e dei materiali migliori. Se ha ancora dei dubbi restiamo a disposizione.

  3. Rispondi
    Giulia 26 giugno 2017 at 20:05

    Si può montare in senso contrario di marcia?

    • Rispondi
      MigliorSeggiolinoAuto 28 giugno 2017 at 15:37

      Buongiorno, viste le categorie direi proprio di no. Solo il Gruppo 0 va montato in senso contrario. Per altri dubbi restiamo a disposizione.

  4. Rispondi
    Francesca 15 giugno 2017 at 06:45

    Buongiorno, vorrei acquistare questo seggiolino, vista la stagione estiva, mi consigliate di acquistare anche la fodera estiva? Ho già una pelle di agnello può andare bene? Grazie.

    • Rispondi
      MigliorSeggiolinoAuto 15 giugno 2017 at 06:49

      Buongiorno Francesca visto l’arrivo della bella stagione è consigliato l’utilizzo della copertura. Se ha già la copertura di agnello ed è compatibile con i passaggi delle cinture può andare bene. Se ha altri dubbi restiamo a disposizione.

    Lascia un commento

    Miglior seggiolino per auto