Recensione Seggiolino SPF1 SA-ATS di Kiwy

Seggiolino SPF1 SA-ATS di Kiwy
Made in Italy in sicurezza ma con stile
Kiwy è un’azienda italiana con sede a Moglia in provincia di Mantova. Kiwy produce seggiolini auto prestando molta attenzione sia al design che alla sicurezza.
Il seggiolino auto SPF1 SA-ATS di Kiwy omologato per il gruppo 1 dai 9 ai 18 Kg , quindi circa dai 9 mesi ai 4 anni , è dotato di attacchi ISOFIX.
Trovate una lista delle auto compatibili cliccando QUI, naturalmente vista la moltitudine di modelli ed auto presenti sul mercato alcune auto non sono nella lista.
Nel caso in cui abbiate dei dubbi se la vostra auto fosse o meno compatibile con il seggiolino SPF1 SA-ATS di Kiwy , potete scriverci tramite i commenti o contattarci tramite la nostra paginaFacebook, vi risponderemo appena possibile.
Caratteristiche
- Vincitore di numerosi test sulla sicurezza SPF1 SA-ATS di Kiwy è sicuramente al top nella categoria.
- SA ATS Shock Absorber Automatic Tensionining system : tecnologia proprietaria per la riduzione delle ferite da impatto. Maggiori dettagli tecnici QUI.
- Protezione SIP : protezioni dagli impatti laterali.
- Cinture e poggia testa regolabile simultaneamente in 7 posizioni diverse.
- Seduta reclinabile in 4 posizioni
- ISOFIX o non ISOFIX … : Si può utilizzare il sistema di fissaggio ai punti di ancoraggio ISOFIX o tramite le cinture dell’auto, sempre col piede d’appoggio.
- Traspirante : ventilazione naturale su tutta la superficie (schiena, testa, fianchi) grazie alle prese d’aria e al tessuto a rete in 3D ipoallergenico, traspirante ed antisudore.
- Cuscino riduttore
- Montaggio semplice e veloce : grazie agli attacchi ISOFIX , l’installazione risulta immediata e pratica. Le istruzioni sono in ,naturalmente , in italiano. Disponibili in formato PDF.
Analisi
Il seggiolino auto SPF1 di Kiwy possiede tutte le caratteristiche per essere al top nel gruppo 1. Il produttore ha fatto davvero un ottimo lavoro usando materiali di alta qualità .
Sia le plastiche che le imbottiture sono davvero di prima scelta. Grazie alla tecnologia Air-Go ( che permette la ventilazione dei punti di appoggio ) e il tessuto dell’imbottitura difficilmente il vostro bambino suderà.
Per quanto riguarda la sicurezza , c’è tutto il meglio che il mercato possa offrire dagli attacchi ISOFIX, che noi consigliamo sempre, al piede di appoggio con tecnologia SA-ATS (Shock Absorber and Automatic Tensioning System).
In caso d’impatto , grazie all’ammortizzatore le cinture vengono gradualmente tese sulle spalle, riducendo al minimo lo spostamento della testa del bambino.
Conclusioni
Questo SPF1 SA-ATS di Kiwy è davvero un piccolo gioiellino Made in Italy , l’unico contro ? Il prezzo . Infatti per portarlo a casa dovrete sborsare circa 390€ (salvo offerte). Sicuramente un prezzo elevato per un seggiolino gruppo 1 , ma non sono soldi spesi male, vista la qualità e le tecnologie utilizzate.
MigliorSeggiolinoAuto.it non può che consigliarne l’acquisto qualora ce ne fosse la possibilità.
Disponibile in 6 colori diversi : Moka (marrone ), Aloe (verde),Cherry (rosso) , Carbon(nero) ,Stone (grigio) ,Ocean(blu).
Potete acquistarlo in offerta grazie a MigliorSeggiolinoAuto.it , cliccando sul pulsante OFFERTA.
si puo`usare anche senza isofix, con le cinture di sicurezza? Per una panda 3 porte
Salve,
volevo sapere se questo seggiolino può essere utilizzato senza problemi sia su una Lancia Musa del 2010 (senza ISOFIX) che su una Fiat Bravo 2 serie del 2011 (con ISOFIX)
Grazie
Fabio
buongiorno,
vorrei sapere se questo seggiolino puo’ essere montato su una tipo 5porte. grazie
Salve volevo sapere se questo modello è compatibile con la Multipla del 2010 non presente nell’ elenco
Grazie mille