Qualità/Prezzo

Recensione Seggiolino SPF1 SA-ATS di Kiwy

1

Seggiolino SPF1 SA-ATS di Kiwy

Made in Italy in sicurezza ma con stile

Kiwy è un’azienda italiana con sede a Moglia in provincia di Mantova. Kiwy produce seggiolini auto prestando molta attenzione sia al design che alla sicurezza.

Il seggiolino auto  SPF1 SA-ATS di Kiwy omologato per il gruppo 1 dai 9 ai 18 Kg , quindi circa dai 9 mesi ai 4 anni , è dotato  di attacchi ISOFIX. 

Trovate una lista delle auto compatibili cliccando QUI, naturalmente vista la moltitudine di modelli ed auto presenti sul mercato alcune auto non sono nella lista.

Nel caso in cui abbiate dei dubbi se la vostra auto fosse o meno  compatibile con il seggiolino SPF1 SA-ATS di Kiwy , potete scriverci tramite i commenti o contattarci tramite la nostra paginaFacebook, vi risponderemo appena possibile.

Caratteristiche

  • Vincitore di numerosi test sulla sicurezza SPF1 SA-ATS di Kiwy  è sicuramente al top nella categoria.

SPF1 SA-ATS di Kiwy SPF1 SA-ATS di Kiwy SPF1 SA-ATS di Kiwy SPF1 SA-ATS di Kiwy

  • SA ATS Shock Absorber Automatic Tensionining system : tecnologia proprietaria per la riduzione delle ferite da  impatto. Maggiori dettagli tecnici QUI.

SPF1 SA-ATS di Kiwy

  •  Protezione SIP : protezioni dagli impatti laterali.

  • Cinture e poggia testa regolabile simultaneamente in 7 posizioni diverse.

SPF1 SA-ATS di Kiwy

  • Seduta reclinabile in 4 posizioni

SPF1 SA-ATS di Kiwy

  • ISOFIX o non ISOFIX … :  Si può utilizzare il sistema  di fissaggio ai punti di ancoraggio ISOFIX o tramite le cinture dell’auto, sempre col piede d’appoggio.

SPF1 SA-ATS di Kiwy

  • Traspirante : ventilazione naturale su tutta la superficie (schiena, testa, fianchi) grazie alle prese d’aria e al tessuto a rete in 3D ipoallergenico, traspirante ed antisudore.

SPF1 SA-ATS di Kiwy

  • Cuscino riduttore 

SPF1 SA-ATS di Kiwy

  • Montaggio semplice e veloce : grazie agli attacchi ISOFIX , l’installazione risulta immediata e pratica. Le istruzioni sono in ,naturalmente , in italiano. Disponibili in formato PDF.

 

Analisi

Il seggiolino auto SPF1 di Kiwy possiede tutte le caratteristiche per essere al top nel gruppo 1.  Il produttore ha fatto davvero un ottimo lavoro usando materiali di alta qualità .

Sia le plastiche che le imbottiture sono davvero di prima scelta. Grazie alla tecnologia Air-Go ( che permette la ventilazione dei punti di appoggio ) e il tessuto dell’imbottitura difficilmente il vostro bambino suderà.

Per quanto riguarda la sicurezza , c’è tutto il meglio che il mercato possa offrire dagli attacchi ISOFIX, che noi consigliamo sempre,  al piede di appoggio con tecnologia SA-ATS (Shock Absorber and Automatic Tensioning System).

In caso d’impatto , grazie all’ammortizzatore le cinture vengono gradualmente tese sulle spalle, riducendo al minimo lo spostamento della testa del bambino.

 

Conclusioni

Questo SPF1 SA-ATS di Kiwy è davvero un piccolo gioiellino Made in Italy , l’unico contro ? Il prezzo . Infatti per portarlo a casa dovrete sborsare circa 390€ (salvo offerte).  Sicuramente un prezzo elevato per un seggiolino gruppo 1 , ma non sono soldi spesi male, vista la qualità e le tecnologie utilizzate.

MigliorSeggiolinoAuto.it non può che consigliarne l’acquisto qualora ce ne fosse la possibilità.

Disponibile in 6 colori diversi : Moka (marrone ), Aloe (verde),Cherry (rosso) , Carbon(nero) ,Stone (grigio) ,Ocean(blu).

Potete acquistarlo in offerta grazie a MigliorSeggiolinoAuto.it , cliccando sul pulsante OFFERTA.

Kiwy 14011KW03B SPF1 Seggiolino Auto, Carbon

Prezzo aggiornato il :21 Marzo 2019 09:44
in stock
8.9 Total Score
Recensione Seggiolino SPF1 SA-ATS di Kiwy

SPF1 SA-ATS di Kiwy è davvero un piccolo gioiellino Made in Italy

Qualità dei materiali
9
Comfort per il bambino
9
Facilità di montaggio ed utilizzo
8.5
Risultati crash-test indipendenti
9.5
Rapporto qualità/prezzo
8.5
PROS
  • Traspirante
  • Sicurezza ai massimi livelli
  • Reclinabile
  • Materiali eccellenti
CONS
  • Prezzo
Voto degli utenti: 4.52 (157 voti)

2 Commenti
  1. Salve volevo sapere se questo modello è compatibile con la Multipla del 2010 non presente nell’ elenco
    Grazie mille

    • Rispondi
      MigliorSeggiolinoAuto 3 Agosto 2018 at 21:45

      Buonasera Silvia, il seggiolino SPF1 SA-ATS è compatibile con la Fiat Multipla. Grazie per averci contattato. Restiamo a disposizione per altre domande. Andrea staff MigliorSeggiolinoAuto.it

    Scrivi il tuo commento

    Registra un nuovo account
    Reset Password